Pansé fiorite

Le pansé fiorite

Nome dell’opera:  Le pansé fiorite

Dimensione dell’opera finita:  Larga: 44.5 centimetri  X  alta: 37.5 centimetri

Materiale della tela del lavoro: Canovaccio a doppio filo o denominata comunemente tela di Penelope, i fili della trama possono essere singoli o doppi in modo da lavorarli in coppia o divisi ed hanno una misura variabile da 26 ad 80 fori ogni 10 centimetri possono variare le altezze dai 60 ai 90 centimetri fino a 137 centimetri tutto questo è variabile da tela a tela.

Materiale dei fili: Eseguito in questo caso con cotone lanato con un punto erba e con i colori indicati nel retro dell’opera stessa ed anche la stessa quantità indicata nella stessa legenda di materiali stessi.

Descrizione del lavoro:  Eseguito lavoro con la tecnica del punto erba in base ai colori indicati nel canovaccio stesso con il lato posteriore in maniera diversa a quella anteriore comunque per informazioni dettagliate sulla tecnica di lavoro stessa consulta la sezione delle lezioni on-line e segui il lavoro stesso.

Note della produttrice: La seguente opera come per le altre contenute nel campionario non è in vendita non chiedere pertanto né prezzo né preventivo di stima di acquisto della seguente e delle altre opere d’arte contenute nel seguente campionario. Chi desidera un lavoro personalizzato può consultare la sezione dei preventivi. Grazie.

Commenti chiusi